Mission

La SDS SRL è nata il 01/06/2008 dal conferimento della ditta individuale SDS di De Santis Stefano (nata nel 2002). La società è operante nel mercato dell’impiantistica, l’attività principale è la realizzazione e la manutenzione di impianti elettrici, in particolare di Stazioni Radio Base. SDS SRL, nasce dalla ditta individuale e si fa carico di tutto il suo sistema di gestione aziendale, ciò ha consentito di migliorare l’efficacia e l’efficienza dei propri processi di erogazione dei servizi, dandone visibilità al cliente mediante una certificazione su base volontaria riconosciuta a livello internazionale dell’impegno profuso e indirizzato verso standard di lavoro di qualità.
I buoni rapporti con i clienti e con i fornitori sono per la SDS Srl importanti, perché risultano essere la base solida necessaria a garantire una veloce risposta alla domanda, a garantire la professionalità e la soddisfazione del cliente.
Noi ci impegniamo a migliorare continuamente le nostre performance, cercando di standardizzare e quindi processare velocemente i processi lavorativi di routine mentre le nuove situazioni verranno di volta in volta affrontate con idonei piani della qualità. L’ impegno aziendale è di migliorare continuamente le nostre performance e coinvolge tutte le funzioni aziendali. L’impegno aziendale è di soddisfare i requisiti applicabili delle norme di settore.

La Direzione generale, ritiene inoltre molto importante la diffusione del documento di politica a tutti i livelli dell’azienda e deve essere compresa e condivisa da tutti al fine di informare e motivare tutti verso un unico obiettivo: il miglioramento continuo.
Il miglioramento continuo è inteso sia come servizio erogato al cliente ma anche come ambiente lavorativo, disponibilità di risorse, buoni rapporti con i fornitori.
È impegno della Direzione Generale garantire che siano messe a disposizione adeguate risorse umane, finanziarie, strutturali e tecnologiche per il mantenimento e il miglioramento del sistema qualità.
Per quanto riguarda i dipendenti è volontà della Direzione porre in atto un processo di qualificazione e aggiornamento dei suoi dipendenti al fine di essere più competitivi sul mercato.

La Politica di Impresa

  • Garantire la fiducia dei nostri clienti e sviluppare la loro soddisfazione effettuando interventi mirati e risolutori delle problematiche che possono insorgere in fase di lavorazioni;
  • Cercare di ridurre al minimo i tempi di attesa degli interventi di manutenzioni;
  • Dimostrazione continua ai clienti delle capacità gestionale e di risposta della nostra organizzazione;
  • Instaurare rapporti duraturi di collaborazione anche di tipo finanziario;
  • Offrire un servizio sempre più innovativo.
  • Collaborare con partner qualificati, competitivi ed affidabili al fine di stabilire relazioni durature;
  • Collaborare a fianco dei nostri fornitori al fine di un ottimale scambio di informazioni e di formazioni, specialmente con i fornitori delle attrezzature e componenti elettriche che poi verranno impiegate nelle lavorazioni.
  • Collaborare con partner qualificati, competitivi ed affidabili che possano dare tutte le informazioni e la formazione necessaria ai Ns. dipendenti;
  • Garantire un ambiente stimolante e dinamico che possa interessare i dipendenti;
  • Mettere a disposizione dei dipendenti attrezzature, strutture e personale che lo possa agevolare e rendere sicuro nel lavoro da svolgere;
  • Formarli ed informarli sulla sicurezza del lavoro e tutti gli adempimenti del D.lgs. 81/2008.
Per sviluppare ed attuare gli obiettivi di cui sopra, nonché per assicurare che questa politica sia capita, condivisa, mantenuta e migliorata a tutti i livelli aziendali, la Direzione ha promosso l’iniziativa di rendere visibile la Politica della Qualità a tutti i dipendenti al fine di motivare tutti verso il raggiungimento di un comune obiettivo, lavorare per promuovere la “Cultura della Qualità”.
Per “Cultura della Qualità”, si intende un miglioramento continuo con lo scopo di ottimizzare il livello di efficacia ed efficienza di tutti i processi aziendali. La Direzione per il raggiungimento degli obiettivi pianificati ha individuato specifici Indicatori della Qualità e Obiettivi misurabili, relativamente ai processi in cui sono impegnate le funzioni aziendali, gli stessi verranno analizzati nel Riesame aziendale.
Copyright © 2022 SDS Srl. Tutti i diritti riservati. | Privacy Policy
P.Iva 03019050545